Ristorazione

Osteria del Mare

La nostra cucina è semplice e genuina e propone piatti preparati quotidianamente dalla nostra Cuoca Luciana ricercando materie prime di qualità da fornitori locali selezionati. 

Serviamo i piatti classici della tradizione marinara abruzzese con l’aggiunta di qualche ricetta ispirata ad altre regioni d’Italia, lasciando spazio anche a proposte speciali legate al pescato fresco del giorno.

La sala principale è costituita da un’ampia terrazza sul mare, cui si affianca una sala più raccolta interna. Quando la stagione lo permette, inoltre offriamo la possibilità straordinaria di cenare direttamente sulla spiaggia dove sistemiamo i tavoli sulla sabbia per godere un’esperienza unica e romantica, a contatto ancora più stretto con il nostro prezioso ed amato mare.

VISUALIZZA IL MENU

La nostra sala ristorante vista mare

Tavola calda 

Aperta tutti i giorni per il pranzo, la nostra tavola calda propone una vasta selezione di piatti di mare caldi e freddi, ma anche insalate e frutta. Il nostro cordiale staff è a disposizione per servirvi ed aiutarvi nella scelta ed un’area designata della nostra terrazza e della sala interna vengono dedicate alla tavola calda, dove potrete quindi consumare un pranzo veloce, genuino e gustoso. 

Bar e pizzeria

Durante la stagione estiva, il nostro bar e’ aperto tutti i giorni dalle 7 am con un ampio servizio caffetteria, brioches, gelati, sorbetti, centrifugati ed altri snack. La pizzeria offre pizzette rotonde con ingredienti selezionati per tutti i gusti oltre a calzoni, hot dog e panini

Al fine di poter riaprire nella massima sicurezza e garantire una stagione piacevole per tutti, indichiamo qui di seguito le misure organizzative messe in atto per la nostra spiaggia:

  • Percorsi differenziati di entrata e uscita e per la circolazione all’interno dello stabilimento e del ristorante (visualizza QUI)
  • Colonnine igienizzanti dislocate all’interno della struttura/servizi
  • Prodotti monouso sui tavoli (contenitore del  pane, condimenti, tovagliato monouso ecc)
  • Possibilità di ordinare piatti d’asporto tramite telefono e whatsapp
  • Menu monouso e visualizzabile su smartphone
  • Sanificazione completa dei servizi igienici ogni 15 minuti
  • Controllo e monitoraggio giornaliero di tutto il personale
  • A PRANZO sarà aperto il ristorante e la tavola calda. Sarà inoltre disponibile il servizio di ASPORTO previa prenotazione tramite il numero +39 351-7709317
  • La CENA al ristorante, da quando disponibile, sarà ripartita in 3 turni: 19:00 – 20:30 / 20:30 – 22:00 / 22:00 – 23:30 (previa prenotazione)
  • Tavoli ristorante di varie tipologie, distribuiti nella sala, nel portico e sulla spiaggia assicurando il distanziamento di un metro l’uno dall’altro e  ampia terrazza all’aperto, nonché possibilità di cena sulla sabbia **

**Tali obblighi sono derogati per i soli membri del medesimo nucleo familiare, ovvero conviventi (sotto presentazione di autocertificazione). 

Visualizza l’Ordinanza della regione Abruzzo relativa alle disposizioni ristorazione QUI